Una finestra web su Pinzano - chi siamo

Aggiornato il: ott 19



La Società Operaia è il sodalizio più antico del Comune di Pinzano al Tagliamento, è un'associazione che cerca di coinvolgere nelle sue attività tutte le componenti sociali presenti sul territori.


L'idea di creare un sito in cui si potessero trovare rapidamente tutte le informazioni turistiche e storiche è nata dai ragazzi del paese, nonché soci S.O.M.S.I., che hanno a cuore la valorizzazione del nostro territorio ricco di bellezze naturali, prodotti genuini e luoghi da scoprire e visitare.

Abbiamo perciò cercato di assecondare questa bellissima idea mettendo assieme tutte le risorse che avevamo.

Sono state reperite meticolosamente tutte le informazioni che si credevano importanti e sono state contattate le aziende che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa. Molte foto invece ci sono state donate da vari ragazzi del posto con uno spiccato talento per la fotografia. Si è cercato di implementare le risorse testuali registrando le audio-guide, strumento molto utile per chi visita i nostri punti di interesse.

Il logo invece rappresenta Pinzano in quelle che noi crediamo essere le sue caratteristiche principali, fondendo assieme il ponte vecchio e quello nuovo e raffigurando il carpino che si trova sulla cima del colle del Castello oltre che al fiume Tagliamento, Re indiscusso delle nostre zone.

Questo lavoro ha richiesto molto tempo e impegno per cui ci teniamo a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato volenterosamente alla creazione di questo importante portale.

Il sito di Pinzano al Tagliamento vuole essere qualcosa di funzionale e pratico, un contenitore in cui trovare tutte le informazioni per vivere a pieno il nostro territorio.

Aspettiamo i vostri pareri e suggerimenti con la volontà di crescere e migliorare nel tempo!




4 visualizzazioni

Visit Pinzano è un progetto di
S.O.M.S.I. Pinzano al Tagliamento
via XX Settembre, 30 - 33094 Pinzano al Tagliamento PN

Mail: somsi.pinzano@gmail.com

 

en_badge_web_generic.png

Scopri la nostra applicazione:

 

© 2020 - S.O.M.S.I. Pinzano al Tagliamento

Iscriviti alla nostra newsletter!